MotoGP | Gp Valencia Day 1: Marini, “Da subito ho avuto belle sensazioni”
"Continuiamo a lavorare perché i gap sono minimi" ha aggiunto il pesarese


GP Valencia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2022, con il primo tempo.
Il pesarese è stato il protagonista del venerdì di libere al GP di Valencia. In sella alla Ducati Desmosedici GP del Mooney VR46 Racing Team, si è avvicinato al muro dell’1.30 e al record della pista. Dopo una FP1 chiusa in 11esima posizione, nel pomeriggio spagnolo riesce ad imporsi staccando il pirmo degli inseguitori di un decimo.
Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Valencia MotoGP 2022
“Da subito ho avuto belle sensazioni alla guida: mi sono goduto ogni giro dalle FP1. Stamattina ho fatto un po’ fatica a livello di elettronica poi siamo riusciti a migliorare su diversi aspetti. Trazione, freno motore e anche abbiamo cambiato livrea davanti per gestire meglio il vento. La moto era più facile da guidare e nel pomeriggio siamo stati davvero competitivi. Continuiamo a lavorare perché i gap sono minimi e domani in molti miglioreranno. Centrare l’accesso diretto alla Q2 sarà cruciale.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)























You must be logged in to post a comment Login