MotoGP | Gp Valencia Day 1: Marini, “Da subito ho avuto belle sensazioni”

"Continuiamo a lavorare perché i gap sono minimi" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Marini, “Da subito ho avuto belle sensazioni”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Marini, “Da subito ho avuto belle sensazioni”

GP Valencia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2022, con il primo tempo.

Il pesarese è stato il protagonista del venerdì di libere al GP di Valencia. In sella alla Ducati Desmosedici GP del Mooney VR46 Racing Team, si è avvicinato al muro dell’1.30 e al record della pista. Dopo una FP1 chiusa in 11esima posizione, nel pomeriggio spagnolo riesce ad imporsi staccando il pirmo degli inseguitori di un decimo.

Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Valencia MotoGP 2022

“Da subito ho avuto belle sensazioni alla guida: mi sono goduto ogni giro dalle FP1. Stamattina ho fatto un po’ fatica a livello di elettronica poi siamo riusciti a migliorare su diversi aspetti. Trazione, freno motore e anche abbiamo cambiato livrea davanti per gestire meglio il vento. La moto era più facile da guidare e nel pomeriggio siamo stati davvero competitivi. Continuiamo a lavorare perché i gap sono minimi e domani in molti miglioreranno. Centrare l’accesso diretto alla Q2 sarà cruciale.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati