MotoGP | GP Valencia Day 1: Di Giannantonio, “Non siamo partiti benissimo”

"Domani ci sarà tanto da recuperare" ha aggiunto il rookie romano

MotoGP | GP Valencia Day 1: Di Giannantonio, “Non siamo partiti benissimo”MotoGP | GP Valencia Day 1: Di Giannantonio, “Non siamo partiti benissimo”

GP Valencia Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2022, con il 23esimo tempo.

Poco brillante il day1 di Fabio Di Giannantonio rallentato da una caduta alla curva 2 nella seconda sessione libera (chiusura dell’anteriore senza conseguenze per il numero 49). Il rookie di categoria conclude la sua giornata in penultima posizione e con un ritardo di poco superiore al secondo e mezzo. Ci sarà da rimboccarsi le maniche già a partire dalle fp3 di domani mattina.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Day 1 GP Valencia MotoGP 2022

“Sicuramente non siamo partiti benissimo. Nelle fp2 abbiamo provato a migliorare, ci siamo anche riusciti, ma la caduta alla curva 2 ha rallentato i lavori e domani ci sarà tanto da recuperare per provare a fare un buon sabato”.

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il