MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Danilo Petrucci, “Fiducioso di poter fare una buona qualifica” [VIDEO]

"Non siamo lontani dalla top5" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Danilo Petrucci, “Fiducioso di poter fare una buona qualifica” [VIDEO]MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Danilo Petrucci, “Fiducioso di poter fare una buona qualifica” [VIDEO]

MotoGP Gp Thailandia Ducati MotoGP Day 1 – Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019, in undicesima posizione.

Il tenano ha chiuso la FP1 ottavo ma nel pomeriggio il pilota Ducati è rimasto fuori della top ten provvisoria per pochi millesimi, nonostante abbia migliorato i propri riferimenti del mattino di oltre quattro decimi. In caso di pioggia rischia di dover passare dalla tagliola della Q1.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Thailandia Day 1

“E’ stata una giornata abbastanza positiva perché abbiamo capito diverse cose, anche se non sono contento di essere rimasto fuori dalla top ten di oggi per pochi millesimi. Sono però sereno e concentrato per domani perché potremo sicuramente migliorare. Il mio passo non è male e ho un buon feeling con la mia moto per cui sono ottimista e fiducioso di poter fare una buona qualifica”.


4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua