MotoGP | GP Stiria Qualifiche, Bastianini: “Non sono uscito sul verde”

Enea furioso per il giro cancellato: "Dorna dovrebbe avere le immagini"

MotoGP | GP Stiria Qualifiche, Bastianini: “Non sono uscito sul verde”MotoGP | GP Stiria Qualifiche, Bastianini: “Non sono uscito sul verde”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg 2021 – Qualifica sfortunata per Enea Bastianini che si è visto cancellare il giro che gli avrebbe garantito l’accesso in Q2. Il pilota del team Esponsorama Avintia, aveva ottenuto il miglior tempo ma il sensore in curva 8 ha rilevato che il pilota italiano è uscito sul verde. Enea è convinto di non aver ecceduto il limite e per sua sfortuna, Dorna non ha le immagini del suo giro quindi dovrà partire dalla 21 esima casella in griglia di partenza.

Dichiarazioni Enea Bastianini, qualifiche GP Stiria

“Sono convinto di non essere uscito sul verde alla curva 8 anche perché sono stato molto attento quindi sicuramente l’ho sfiorato ma non ci sono passato sopra. L’importante è che siamo veloci, nelle FP4 abbiamo fatto un bello step in avanti, fatico ancora al T3 perché ho perso due decimi e mezzo, l’unico punto che dobbiamo sistemare per domani. Speriamo di rimontare.

Dichiarazioni Enea Bastianini su giro cancellato

“Dorna dovrebbe avere le immagini, non si può fare affidamento su un sensore che non sempre è veritiero. Qua partire dietro non è bello, soprattutto il primo giro e le prime curve saranno difficili. Sono arrabbiato ma non ci si può fare niente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati