MotoGP | GP Stiria Gara, Marc Marquez: “Contatto con Espargarò? Sono le gare”
Lo spagnolo ha aggiunto: "Nella prima gara la colpa è stata mia"
MotoGP GP Stiria REPSOL HONDA TEAM – Marc Marquez ha concluso il Gran Premio di Stiria in ottava posizione. L’otto volte campione del mondo nella prima gara (sospesa con bandiera rossa) è stato protagonista di un contatto su Aleix Espargarò per il quale Aprilia ha fatto un reclamo. Lo spagnolo si è assunto la responsabilità del contatto sottolineando però di avere subito manovre aggressive anche da Mir e Quartararo.
Dichiarazioni Marc Marquez, GP Stiria Gara
“Non porto a casa molto forse tutto il weekend e la prima gara. Nella seconda gara non mi sono sentito bene e dobbiamo capire cos’è successo. Nella prima gara sono riuscito ad andare forte, avevo grip ma dal primo giro della seconda gara non mi sentivo bene, scivolavo molto, ho provato a calmarmi e per fortuna c’è un altro weekend la prossima settimana”.
Dichiarazioni Marc Marquez su contatto con Aleix Espargarò
“Non si chiarisce mai con un pilota a caldo. La prima uscita è stata colpa mia, lui è andato lungo e io sono entrato. Due giri dopo ha fatto lo stesso Mir con me, sono le gare, mi ha sorpassato e c’era Quartararo, mi hanno toccato e ho perso quattro posizioni. Nella seconda gara Aleix era ancora arrabbiato io avevo l’interno, sono uscito bene dalla staccata lui ha provato all’esterno, ho lasciato un po’ il freno, mi ha preso Quartararo e io ho preso Aleix”.
Dichiarazioni Marquez su forma fisica
“Il giorno che mi sono sentito meglio era ieri. Venerdì ho fatto più fatica, oggi avevo dolore forse è il tempo, non si sa. Sono contento perché fisicamente la gara l’ho fatta bene anche se non ero forte”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login