MotoGP | GP Stiria: Marc Marquez, “Mi sento meglio, sono più forte fisicamente”

Marquez ha aggiunto: "Sono stato in grado di aumentare il mio allenamento, passare più tempo in moto e persino tornare a fare motocross"

MotoGP | GP Stiria: Marc Marquez, “Mi sento meglio, sono più forte fisicamente”MotoGP | GP Stiria: Marc Marquez, “Mi sento meglio, sono più forte fisicamente”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo la lunga pausa estiva è pronto a tornare in pista al Red Bull Ring dove domenica prossima è in programma il primo dei due Gran Premi sulla pista austriaca, il GP di Stiria.

Il #93 del Repsol Honda Team si è sia rilassato che allenato e dopo molto tempo è riuscito a tornare in sella ad una moto da cross, cosa che lo ha fatto divertire molto. Ecco cosa ha detto l’otto volte iridato.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Preview

“Mi sono goduto la pausa estiva; Sono stato in grado di rilassarmi con gli amici e la famiglia. È stato un bene non solo per la mente, ma anche per il corpo e mi sento meglio e più forte. Sono stato in grado di aumentare il mio allenamento, passare più tempo in moto e persino tornare a fare motocross, cosa che mi sta divertendo molto! Ma sappiamo che la situazione in pista non sarà ancora semplice e dobbiamo continuare a lavorare e rimanere concentrati. Non vedo l’ora di guidare di nuovo la mia Honda RC213V e avere di nuovo le tribune piene, sarà incredibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati