MotoGP | Gp Stati Uniti Preview: Rossi, “Importante tornare in pista dopo una gara difficile come quella Argentina”

Rossi ha aggiunto: "Non è stato un buon inizio di stagione, ma ad Austin spero di fare una buona gara"

MotoGP | Gp Stati Uniti Preview: Rossi, “Importante tornare in pista dopo una gara difficile come quella Argentina”MotoGP | Gp Stati Uniti Preview: Rossi, “Importante tornare in pista dopo una gara difficile come quella Argentina”

MotoGP Yamaha Movistar Preview GP Stati Uniti – Valentino Rossi arriva ad Austin con tanta voglia di riscatto dopo i fatti di Termas de Rio Hondo, quando la sua gara terminò dopo un contatto con Marc Marquez.

Il campione della Yamaha, attualmente ottavo nella classifica iridata, ha ad Austin come miglior risultati un podio nel 2015 e un secondo posto nella gara dello scorso anno. A lui la parola.

“Tornare in pista dopo una gara difficile, come quella Argentina, è sempre importante. Dobbiamo lavorare per migliorare la nostra M1 e ogni sessione sarà cruciale. Austin è una pista molto difficile per me e per la M1, ma anche per questo motivo ho bisogno di lavorare al meglio con la mia squadra – ha detto Valentino Rossi – Cercheremo di trovare un buon set-up sin dal primo giorno di prove libere e sono fiducioso e felice di andare in Texas. Mi piacciono l’atmosfera e la pista. Non è stato un buon inizio di stagione, ma ad Austin spero di fare una buona gara. Faremo del nostro meglio.”

Foto: Alex Farinelli

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati