MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Morbidelli: “E’ stata complicata”

"Ho avuto un problema al primo giro e ho perso tante posizioni" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Morbidelli: “E’ stata complicata” MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Morbidelli: “E’ stata complicata”

GP Gran Bretagna Silverstone Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Regno Unito in undicesima posizione.

Sabato complicato per Morbidelli, che ha avuto una qualifica in salita e partiva dalla decima casella della griglia (1:58.225). Il pilota #21 ha lottato nonostante le difficoltà e ha provato la rimonta sfiorando la Top10. Franco ha concluso la Sprint in undicesima posizione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Silverstone Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“La Sprint è stata complicata, ho avuto un problema al primo giro e ho perso tante posizioni. Poi ho fatto fatica a recuperare perché quando sei indietro è molto complicato, ma non giravo male. Siamo passati alla Q2, che è sempre molto difficile perché ci sono tanti piloti fortissimi. In quel momento, senza prendere nessun riferimento, abbiamo fatto 58.2, che era a due decimi dalle prime due file. Visto come andavo a fine gara, sono fiducioso per la gara di domani. Dovremo fare altri miglioramenti e magari riusciremo a essere nuovamente competitivi nonostante le tre posizioni di penalità sulla griglia per domani.”

2.6/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il