MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Morbidelli: “E’ stata complicata”
"Ho avuto un problema al primo giro e ho perso tante posizioni" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano
GP Gran Bretagna Silverstone Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Regno Unito in undicesima posizione.
Sabato complicato per Morbidelli, che ha avuto una qualifica in salita e partiva dalla decima casella della griglia (1:58.225). Il pilota #21 ha lottato nonostante le difficoltà e ha provato la rimonta sfiorando la Top10. Franco ha concluso la Sprint in undicesima posizione.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Silverstone Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“La Sprint è stata complicata, ho avuto un problema al primo giro e ho perso tante posizioni. Poi ho fatto fatica a recuperare perché quando sei indietro è molto complicato, ma non giravo male. Siamo passati alla Q2, che è sempre molto difficile perché ci sono tanti piloti fortissimi. In quel momento, senza prendere nessun riferimento, abbiamo fatto 58.2, che era a due decimi dalle prime due file. Visto come andavo a fine gara, sono fiducioso per la gara di domani. Dovremo fare altri miglioramenti e magari riusciremo a essere nuovamente competitivi nonostante le tre posizioni di penalità sulla griglia per domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login