MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Vinales, “Sul bagnato dobbiamo ancora lavorare molto” [Video]
Vinales ha aggiunto: "Sull'asciutto invece abbiamo migliorato il nostro ritmo"
MotoGP Gp Gran Bretagna Yamaha Movistar QP – Maverick Vinales partirà dalla quarta fila nel Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP, GP che è tutt’ora in dubbio, viste le previsioni meteo e il comportamento della pista che non drena come si è visto oggi nelle FP4.
Nel caso un cui si dovesse correre, lo si farà alle 12:30, con warm up anticipato alle ore 10:00 italiane. Vinales non è andato oltre l’undicesimo tempo, anche nel suo box così come dalla parte di Rossi, un errore, questa volta non di “tempo” di uscita, ma di scelta di gomma, soffice rain posteriore, che si è rapidamente consumata. Ecco cosa ha detto il #25 della casa di Iwata a fine giornata.
“Mi sono concentrato molto sulle FP4 e il mio punto di riferimento è stato migliorare il mio feeling con la moto. Abbiamo migliorato parecchio rispetto a ieri, e penso che abbiamo fatto un passo avanti in termini di ritmo – ha detto Maverick Vinales – Sono davvero felice, ma è vero che sul bagnato dobbiamo ancora lavorare molto. Il tempo è lo stesso per tutti, quindi dobbiamo cercare di trovare un modo per andare veloci. Fortunatamente, abbiamo alcuni dati e alcune cose su cui lavorare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login