MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Danilo Petrucci, “Poco feeling con l’anteriore” [VIDEO]
"La gara non sarà molto facile per noi" ha aggiunto il ternano
MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Qualifiche – Danilo Petrucci ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP, con l’undicesimo tempo.
IL ternano nella FP3 aveva ottenuto il quinto tempo in 1:59.034 garantendosi l’accesso diretto alla Q2, non è invece riuscito a ripetersi in qualifica e partirà dalla quarta fila con l’undicesimo crono di 1:59.487.
Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Qualifiche
“Purtroppo non sono riuscito a fare una buona qualifica. Peccato perché questa mattina la moto mi piaceva moltissimo ed ero veloce: nel pomeriggio abbiamo fatto delle piccole modifiche ma non ho più ritrovato lo stesso feeling. Nella Q2 c’era tanto grip dietro e molto poco sull’anteriore e sentivo lo sterzo molto leggero per cui non sono riuscito a ripetere neanche il tempo di questa mattina, forse a causa della temperatura più elevata. Il nostro obiettivo minimo era partire dalla seconda o dalla terza fila, ma non ci siamo riusciti e quindi la gara non sarà molto facile per noi. Adesso però analizzeremo bene i dati per capire meglio cosa è successo e cercare di trovare una soluzione per domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login