MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Bagnaia, “Non avevo grip, ho rischiato di cadere spesso”
"Dobbiamo vedere i dati e capire cosa è successo" ha aggiunto il pilota Pramac
MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Pramac Qualifiche – Francesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2019, in 18esima posizione.
Il pilota del team Pramac è sembrato avere un buon passo nel corso delle libere, ma in qualifica con le gomme più morbide non è riuscito a spingere. Sarà una gara in salita soprattutto se non riusciranno a capire e risolvere i problemi accusati dal torinese.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp Gran Bretagna Silverstone Qualifiche
“Nelle libere è andata bene, ma in qualifica non so cosa è successo. Ho spinto tanto ma il tempo non è uscito. Dobbiamo vedere i dati e capire cosa è successo, per il momento non c’è una spiegazione. Ho rischiato di cadere tantissime volte, anche in uscita di curva dove solitamente non accade. Non che dire. Con la morbida è successo questo. Scivolava più della dura. Solitamente con la soft vai più veloce invece avevo meno grip. In gara non so cosa aspettarmi, con la dura il passo è buono ma dobbiamo capire cosa è successo e cercare di risolvere il problema.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login