MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Bagnaia, “Non avevo grip, ho rischiato di cadere spesso”

"Dobbiamo vedere i dati e capire cosa è successo" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Bagnaia, “Non avevo grip, ho rischiato di cadere spesso”MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Bagnaia, “Non avevo grip, ho rischiato di cadere spesso”

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Pramac Qualifiche – Francesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2019, in 18esima posizione.

Il pilota del team Pramac è sembrato avere un buon passo nel corso delle libere, ma in qualifica con le gomme più morbide non è riuscito a spingere. Sarà una gara in salita soprattutto se non riusciranno a capire e risolvere i problemi accusati dal torinese.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp Gran Bretagna Silverstone Qualifiche

“Nelle libere è andata bene, ma in qualifica non so cosa è successo. Ho spinto tanto ma il tempo non è uscito. Dobbiamo vedere i dati e capire cosa è successo, per il momento non c’è una spiegazione. Ho rischiato di cadere tantissime volte, anche in uscita di curva dove solitamente non accade. Non che dire. Con la morbida è successo questo. Scivolava più della dura. Solitamente con la soft vai più veloce invece avevo meno grip. In gara non so cosa aspettarmi, con la dura il passo è buono ma dobbiamo capire cosa è successo e cercare di risolvere il problema.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il