MotoGP | GP Silverstone, Lorenzo Savadori: “L’obiettivo è correre”
Aleix Espargarò: "Questo tracciato mi è mancato"
Suzuki GP Silverstone MotoGP 2021 – Lorenzo Savadori vuole scendere in pista nel prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, 12° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.
Dopo l’infortunio accusato nella prima delle due trasferte in Austria, l’italiano si sente pronto per tornare in sella alla propria RS-GP, aspetto che gli permetterebbe di “difendere” il sedile dal possibile “assalto” di Maverick Vinales, ormai lontano dall’orbita Yamaha e pronto a cominciare il lavoro con Aprilia in vista della stagione 2022.
Per quanto riguarda Aleix Espargarò, invece, la speranza è quella di replicare le ottime performance di Red Bull Ring e di proseguire sull’ottimo sentiero tracciato dal rientro dalla pausa estiva ad oggi.
Dichiarazioni Aleix Espargarò, GP Gran Bretagna Silverstone
“Silverstone mi è mancata. E’ una pista lunga e tecnica, dove puoi veramente sfruttare le prestazioni della MotoGP. L’ultima volta che ci abbiamo corso ero stato piuttosto competitivo in gara e credo anche che si adatti bene alle caratteristiche della RS-GP, quindi non vedo l’ora di tornare in pista”.
Dichiarazioni Lorenzo Savadori, GP Gran Bretagna Silverstone
“Non conosco bene Silverstone, non ci corro dal 2013, ma è un circuito veloce e molto bello. L’infortunio è piuttosto recente, domani mi sottoporrò ad un controllo per verificare la situazione e ricevere l’autorizzazione a correre. Non vedo l’ora di tornare in sella per capire come reagirà la caviglia, sia a livello di forza sia di dolore. Ci sarà da stringere i denti ma sono pronto ad affrontare questo weekend”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login