MotoGP | GP Silverstone Gara, Di Giannantonio: “Sento che oggi abbiamo perso un’occasione”

"È un peccato, avevamo il passo per lottare per il podio" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Silverstone Gara, Di Giannantonio: “Sento che oggi abbiamo perso un’occasione”MotoGP | GP Silverstone Gara, Di Giannantonio: “Sento che oggi abbiamo perso un’occasione”

GP Gran Bretagna Silverstone Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio di Gran Bretagna in nona posizione.

Dopo il podio nella Sprint, la domenica del Gran Premio di Gran Bretagna è stata difficile per Di Giannantonio, che partiva dalla settima posizione. Fabio ha lottato per tornare nelle posizioni di testa dopo una partenza complicata ed è riuscito a guadagnare la Top10. Con il risultato odierno, il pilota #49 è sesto nella classifica mondiale con 87 punti.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Silverstone Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Sento che oggi abbiamo perso un’occasione, perché non mi sentivo benissimo con la moto. Abbiamo fatto un lavoro incredibile per tutto il weekend, ma oggi nella gara non mi sentivo a posto, non potevo fermare la moto come volevo, quindi è stata molto dura e abbiamo perso terreno e posizioni perché frenavo troppo presto. È un peccato, avevamo il passo per lottare per il podio come fatto nella Sprint. A parte questo, abbiamo compiuto dei grandi passi in avanti con il setup della moto questo weekend. Quello che abbiamo migliorato qui ci può aiutare anche ad Aragon, ho più dati e dobbiamo continuare così e tutte le cose positive ci aiutano in futuro.”

2.3/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati