MotoGP | Gp Silverstone Gara: Bagnaia, “Mi aspettavo un risultato migliore”
"Dobbiamo vedere i dati e capire cosa è successo" ha aggiunto il pilota Pramac
MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Pramac Gara – Francesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2019, in 11esima posizione.
Il pilota del team Pramac, che partiva dalle retrovie, è riuscito nel corso della gara a mantenere un passo costante e a recuperare diverse posizioni, anche grazie ad alcune cadute davanti a lui. Nonostante abbia chiuso ai piedi della top ten, il pilota torinese non è soddisfatto. In gara ha sofferto lo stesso problema riscontrato in qualifica: l’assenza di grip al posteriore.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp Gran Bretagna Silverstone Gara
“Onestamente mi aspettavo un risultato migliore, ho provato a spingere ma il mio passo non era buono. Ieri in Q1 abbiamo perso molto grip al posteriore e non abbiamo capito il perché abbiamo lavorato e cercato risolvere ma le cose non sono andate benissimo. Adesso abbiamo il test di Misano e vediamo se riusciamo a trovare qualcosa. E’ stato strano perché venerdì e sabato mattina ero veloce e il passo era buono, poi ho perso il grip ed è stato difficile fare tutto. Non sappiamo se per le condizioni o altro, ma questa è la situazione e dobbiamo capire cosa sia successo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login