disattiva

MotoGP | GP Silverstone Day 1, Bagnaia: “Buona giornata nonostante la scivolata”

Undicesimo tempo per Pecco al termine delle FP2

MotoGP | GP Silverstone Day 1, Bagnaia: “Buona giornata nonostante la scivolata”MotoGP | GP Silverstone Day 1, Bagnaia: “Buona giornata nonostante la scivolata”

MotoGP GP Silverstone Ducati Lenovo Team – Undicesimo tempo per Pecco Bagnaia nella combinata dei tempi della prima giornata di prove libere del Gran premio di Silverstone. Questa mattina il pilota italiano è stato protagonista di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze ma ha comunque concluso in seconda posizione.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia, GP Silverstone Day 1

“È stata una buona prima giornata qui a Silverstone, nonostante sia scivolato questa mattina dopo aver toccato la riga bianca. Purtroppo nella caduta una delle due gomme morbide anteriori a nostra disposizione si è tagliata e quindi abbiamo preferito non usare la seconda questo pomeriggio, anche se questo ha un po’ compromesso il mio time attack. In ogni caso siamo partiti con il piede giusto: abbiamo ancora molto lavoro da fare ma siamo molto più avanti rispetto a quello che ci aspettavamo. Sono convinto che domani mattina ci saranno le condizioni per poter migliorare ancora e poter disputare poi una buona qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati