MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Marquez, “Non vedevo l’ora che arrivasse questo weekend” [VIDEO]
"Credo che Yamaha e Suzuki saranno forti" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP Gp Gran Bretagna Conferenza Stampa – Marc Marquez è stato tra i protagonisti della conferenza stampa della classe MotoGP a Silverstone, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.
Marquez, leader del mondiale con 58 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso, ma non è soddisfatto dell’ampio margine e spera di continuare vincere dopo lo stop dell’Austria.
Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Silverstone Conferenza Stampa
“Chiaramente non vedevo l’ora che arrivasse questo weekend perché spesso ho avuto sfortuna ma fatto anche grandi gare. uno dei miei punti deboli qui erano le buche ma sembrano essere state sistemate. Cercheremo di lavorare per ottenere il miglior risultato possibili. L’anno scorso nelle prove le Yamaha erano veloci ma noi non eravamo lontani. Quest’anno con il nuovo asfalto dovremo capire diverse cose, ma noi abbiamo anche un motore migliore rispetto allo scorso anno. IL nostro obiettivo è chiudere sul podio e portare a casa punti per il campionato. L’asfalto sembra bello quest’anno e credo che faremo meglio del minuto e 59, ma è difficile dirlo adesso. Noi lavoreremo nel modo migliore. Credo che Yamaha e Suzuki saranno forti, noi cercheremo di non perdere troppi punti. La gara in Austria l’ho rivista due volte. So dove ho sbagliato e so come gestire. E’ una pista dove Ducati va forte, ma sappiamo che per vincere la guerra possiamo perdere qualche battaglia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login