MotoGP | GP Qatar, tutto pronto in casa Suzuki per l’esordio di Livio Suppo

"Entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il team Suzuki", ha affermato il nuovo Team Manager

MotoGP | GP Qatar, tutto pronto in casa Suzuki per l’esordio di Livio SuppoMotoGP | GP Qatar, tutto pronto in casa Suzuki per l’esordio di Livio Suppo

GP Qatar Suzuki MotoGP 2022 – Tutto pronto in casa Suzuki per l’esordio nel “ponte di comando” di Livio Suppo, nuovo Team Manager che prende il posto della figura di Davide Brivio. L’ex Ducati e Honda HRC, fuori dal giro da circa quatto stagioni, avrà il compito di prendere per mano la squadra grazie alla propria esperienza, con l’obiettivo di riportarla a battagliare stabilmente per la vetta delle classifiche mondiali, anche grazie al supporto di una line-up di assoluto spessore come quella formata da Joan Mir, campione del mondo 2020, e Alex Rins.

Dichiarazioni Livio Suppo Preview GP Qatar MotoGP 2022

“Sono molto entusiasta di iniziare a lavorare con il team Suzuki, compreso i piloti Joan Mir ed Alex Rins. Certamente farò del mio meglio per tornare nel paddock e adattarmi il più velocemente possibile alla squadra e al loro modo di lavorare. In tutta sincerità non vedo l’ora di iniziare. Vorrei però sottolineare che questo weekend, per tutti noi, è importante provare a regalare qualche sorriso alle persone che stanno soffrendo. Auguro loro una buona fortuna e il motto è sempre lo stesso, facciamo sport e non la guerra”.

4.4/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati