MotoGP | GP Qatar Day 1: Taakaki Nakagami, “Fp2 complessa per un problema ai freni”

"Cerchiamo di essere ottimisti per la giornata di domani", ha dichiarato il giapponese

Nakagami rallentato da un problema al freno anteriore a Losail
MotoGP | GP Qatar Day 1: Taakaki Nakagami, “Fp2 complessa per un problema ai freni”MotoGP | GP Qatar Day 1: Taakaki Nakagami, “Fp2 complessa per un problema ai freni”

MotoGP GP Qatar LCR Honda 2021 – 14° tempo per Taakaki Nakagami nella seconda sessione di libere valide per il Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di MotoGP. A causa di un problema tecnico ai freni anteriori, il giapponese non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della propria Honda nel corso delle FP2, aspetto che dovrà spingerlo a dare il massimo nelle FP3 di domani mattina.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Qatar Day 1

“Oggi è stata una giornata un pò faticosa visto che nelle FP2 abbiamo avuto qualche piccolo problema con il freno anteriore. Durante le libere abbiamo provato a risolvere, ma purtroppo non siamo riusciti a trovare una soluzione. La cosa davvero positiva è che sappiamo dove intervenire per la giornata di domani. Cerchiamo di essere ottimisti. Domani è un altro giorno e abbiamo la possibilità di migliorare per portare a casa un buon risultato”.

4/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati