MotoGP | GP Qatar Day 1: Morbidelli, “E’ stata una sessione molto combattuta”

Morbidelli ha aggiunto: "E' stato importantissimo essere nei dieci"

MotoGP | GP Qatar Day 1: Morbidelli, “E’ stata una sessione molto combattuta”MotoGP | GP Qatar Day 1: Morbidelli, “E’ stata una sessione molto combattuta”

MotoGP GP Qatar Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli si è detto abbastanza soddisfatto della prima giornata di prove libere del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale della MotoGP 2021.

Il pilota italo-brasiliano ha girato su un buon passo ed ha ottenuto il settimo tempo nel time-attack a 0.289s dalla Ducati di Jack Miller, il migliore della giornata. Ecco cosa ha detto “Morbido” ai giornalisti collegati tramite la piattaforma Zoom.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Qatar Day 1

“E’ stato importantissimo essere nei dieci. Questa FP2 aveva l’importanza di un FP3, perchè è più facile fare il tempo di sera e quindi tutti hanno hanno usato due gomme e hanno hanno cercato di fare il tempo questa sera piuttosto che domani mattina. E’ stata una sessione molto combattuta, di altissimo livello, io con poco più di due decimi sono settimo e il decimo, Pol Espargarò non ha preso molto di più.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli prestazioni Ducati GP Qatar Day 1

“Le Ducati sono andate molto forte oggi, probabilmente si scenderà ancora con i tempi, non so quanto, ma spero dentro di me che loro siano già a posto, mentre noi possiamo ancora migliorare.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli velocità Yamaha Vs Ducati GP Qatar Day 1

“Le Ducati vanno molto forte in rettilineo (354 Km/h Zarco contro i 341 Km/h di Morbidelli, ndr), quello che possiamo fare è andare più forte in curva, non vedo cosa altro possiamo fare.”

4.1/5 - (25 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati