MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Martin: “Sapevo che dopo qualche giro la mia performance sarebbe calata”
"Devo avere pazienza, è solo una questione di tempo per adattarmi" ha aggiunto il pilota spagnolo
GP Qatar Aprilia Racing MotoGP 2025 – Jorge Martin ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Qatar in 16esima posizione.
Rientro positivo per Jorge Martín nella sua prima sprint stagionale, dopo quasi cinque mesi di stop per infortunio. Il pilota spagnolo ha mostrato subito buone sensazioni in Q1, chiudendo con il quattordicesimo tempo. Nonostante non sia al meglio della forma fisica, Martín ha mostrato grande determinazione nel corso degli undici giri della sprint, riuscendo a portarla a termine e concludendo in sedicesima posizione. Un segnale impressionante del suo percorso di recupero fisico e di adattamento alla RS-GP25.
Dichiarazioni Jorge Martin GP Qatar Lusail MotoGP 2025
“Sapevo che dopo qualche giro la mia performance sarebbe calata, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo che era finire la sprint. Ho fatto un’ottima partenza, ma non conoscendo ancora bene la moto, sono sicuramente lontano da quello che serve in termini di guida. Devo avere pazienza, è solo una questione di tempo per adattarmi e capire la RS-GP25. Penso però di non aver perso la mia velocità, nel pomeriggio mi è mancato pochissimo per accedere in Q2.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login