MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Fermin Aldeguer: “sapevo di poter fare una buona gara”

"Correndo col gruppo davanti imparo molto e imparo in fretta" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Fermin Aldeguer: “sapevo di poter fare una buona gara”MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Fermin Aldeguer: “sapevo di poter fare una buona gara”

GP Qatar Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Qatar in quarta posizione.

Dopo la Sprint Race del Gran Premio del Qatar sul circuito di Lusail, Fermin Aldeguer si è mostrato soddisfatto della sua prestazione con il team Gresini. Il giovane pilota spagnolo ha raccontato di aver affrontato alcune scelte tecniche con determinazione, optando per una strategia audace che si è rivelata vincente. Soddisfatto del passo mostrato soprattutto nel finale, ha sottolineato come l’intero weekend sia stato positivo fin dalle prime battute. Correre a contatto con i piloti di testa, secondo lui, rappresenta un’opportunità preziosa per crescere rapidamente. Ora l’obiettivo è spingere ancora di più nella gara di domani per puntare a chiudere tra i primi cinque.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Qatar Austin MotoGP 2025

“Molto felice, sapevo di poter fare una buona gara. Ho avuto il dubbio fino all’ultimo se correre con la gomma soft o la media, ho deciso di essere coraggioso e la scelta ci ha premiato. Nel finale eravamo davvero veloci e questo fine settimana ci siamo sentiti bene fin dalla prima sessione. Correndo col gruppo davanti imparo molto e imparo in fretta. Domani ci riproviamo e spingeremo per essere nel top5”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati