MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Di Giannantonio: “La situazione è stata abbastanza critica all’inizio”

"Possiamo essere nella lotta per il podio" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Di Giannantonio: “La situazione è stata abbastanza critica all’inizio”MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Di Giannantonio: “La situazione è stata abbastanza critica all’inizio”

GP Qatar Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio di Giannantonio ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Qatar in sesta posizione.

Sprint da lottatore per Di Giannantonio, che scattava dalla quinta casella della griglia e ha battagliato con grande tenacia riuscendo ad avvicinarsi alle posizioni del podio. Fabio, che ha dato prova di avere un grande ritmo, ha chiuso la Sprint in sesta posizione, confermandosi in quinta posizione nella classifica generale con 48 punti.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Day 1 GP Qatar Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Peccato per la posizione finale in qualifica, perché abbiamo perso tempo con un errore alla Curva 15 che ci è costato la prima fila. Nella Sprint purtroppo avevo un feeling strano con il posteriore della moto ed è stato difficile da gestire. La situazione è stata abbastanza critica all’inizio, anche pericolosa, ma la cosa buona è che sappiamo cosa è successo e sarà risolto per domani. Domenica possiamo essere nella lotta per il podio. Sono sempre stato un buon pilota nelle gare di lunga distanza, con i miglioramenti di oggi posso essere uno dei piloti del gruppo di testa.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati