MotoGP | GP Qatar Gara: Pol Espargarò, “Avrei potuto fare meglio”
“L'inizio della gara non è stato buono" ha aggiunto il pilota spagnolo


MotoGP GP Qatar Honda Repsol 2021 Gara – Pol Espargarò ha chiuso il Gran Premio di Losail, prima tappa del Motomondiale 2021, in ottava posizione.
Il pilota spagnolo dopo una partenza difficile è riuscito a mantenere un ottimo ritmo chiudendo in top ten.
Dichiarazioni Pol Espargarò GP Qatar Gara
“È stata una gara di due tempi. L’inizio della gara, onestamente, non è stato buono perché ho impiegato troppo tempo per assestare il mio ritmo e poi ho perso del tempo prezioso. A metà gara ero uno dei piloti più veloci e sono contento ma anche arrabbiato perché sento che avrei potuto fare meglio. Ma è ancora solo la prima gara quindi dobbiamo guardare la gara da questa prospettiva e avevo bisogno di finire la gara, una caduta non sarebbe stata affatto buona. Ho acquisito molte informazioni e ora possiamo tornarci il prossimo fine settimana nello stesso posto capendo meglio il nostro potenziale “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)























You must be logged in to post a comment Login