MotoGP | Gp Qatar Gara: Bagnaia, “Siamo stati sfortunati”

Il rookie del team Pramac è stato costretto al ritiro nelle prime fasi di gara

MotoGP | Gp Qatar Gara: Bagnaia, “Siamo stati sfortunati”MotoGP | Gp Qatar Gara: Bagnaia, “Siamo stati sfortunati”

MotoGP Gp Qatar Gara Ducati Pramac – Francesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio del Qatar, il primo in carriera, con un ritiro.

Il pilota del team Pramac, dopo un’ottima partenza, ha subito un contatto con un altro pilota. Nello ‘scontro’ il pilota torinese ha perso un pezzo delle alette, cosa che ha reso inguidabile la moto e l’ha costretto al ritiro.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “E’ stato un bel weekend, abbiamo lavorato bene, ma giornate così capitano. Siamo stati sfortunati. Siamo partiti bene e alla prima curva ho provato a fare una linea diversa, stavo superando diversi piloti, qualcuno davanti a me però ha fatto un sorpasso da ‘matto’ a Petrucci e mi ha toccato facendo perdere un’ala e rendendo la moto inguidabile. Ho provato a spingere ugualmente però non è stato possibile finire la gara. E’ stato importante fare i primi giri per vedere e imparare come guidano gli altri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il