MotoGP | GP Qatar Gara: Alex Rins, “Partenza non delle migliori, ma il ritmo è stato ok”

"Ho dovuto spingere per tutta la gara e questo non ha aiutato le mie gomme", ha aggiunto

MotoGP | GP Qatar Gara: Alex Rins, “Partenza non delle migliori, ma il ritmo è stato ok”MotoGP | GP Qatar Gara: Alex Rins, “Partenza non delle migliori, ma il ritmo è stato ok”

MotoGP GP Qatar Suzuki 2021 – Punti importanti per Alex Rins nel Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, sesto sotto la bandiera a scacchi, è riuscito a migliorare il feeling con la GSX-RR, recuperando diverse posizioni dopo una qualifica al di sotto delle aspettative. Riscontri importanti che fanno ben sparare per la gara in programma questo fine settimana sempre sul tracciato di Losail.

Dichiarazioni Alex Rins GP Qatar Gara

“La mia partenza non è stata delle migliori, quindi ho dovuto spingere al massimo per recuperare le posizioni perse. Già dopo sei giri ho cominciato a lottare con le gomme e battagliare con Joan non è stato semplice. Ho fatto del mio meglio, ma sono abbastanza contento. Siamo riusciti a chiudere nelle posizioni di vertice della classifica. La moto è andata bene e il ritmo è stato forte. Sono pronto per il prossimo fine settimana”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati