MotoGP | Gp Qatar Day 1: Dovizioso, “Siamo pronti a giocarcela”

Dovizioso ha aggiunto: "Resta del margine di miglioramento sotto alcuni aspetti"

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Dovizioso, “Siamo pronti a giocarcela”MotoGP | Gp Qatar Day 1: Dovizioso, “Siamo pronti a giocarcela”

MotoGP Gp Qatar Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso si è detto molto soddisfatto della prima giornata di prove del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale della MotoGP 2019. Per lui sesto tempo nella classifica combinata.

Il centauro forlivese della Ducati è tornato sui suoi standard dopo un ultimo giorno di test non troppo positivo e questo lo fa ben sperare in previsione gara. “DesmoDovi” ha parlato di margine di miglioramento, a lui la parola.

“Sono molto contento perché siamo riusciti ad utilizzare tutte le indicazioni raccolte durante i test per tornare ai nostri livelli di competitività abituali. Oggi le condizioni della pista erano piuttosto buone, come si può vedere dai tempi fatti registrare in generale, ma non è detto che domenica sera in gara saranno le stesse – ha detto Andrea Dovizioso – Comunque siamo lì tra i primi e pronti a giocarcela. Detto questo, ci resta del margine di miglioramento sotto alcuni aspetti. Dobbiamo analizzare bene i tanti dati raccolti per ottimizzare la nostra strategia, soprattutto in funzione delle gomme.”

4.4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il