MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Pol Espargarò, “Ho commesso due errori, ma il nostro potenziale è molto alto”

"Dobbiamo ancora lavorare su un paio di cose" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Pol Espargarò, “Ho commesso due errori, ma il nostro potenziale è molto alto”MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Pol Espargarò, “Ho commesso due errori, ma il nostro potenziale è molto alto”

MotoGP GP Qatar Honda Repsol 2021 Gara – Pol Espargarò ha chiuso il Gran Premio di Doha, seconda tappa del Motomondiale 2021, in tredicesima posizione.

Il pilota spagnolo, dopo essere partito dalla 15esima casella, a causa di due errori ha perso la possibilità di giocarsi posizioni importanti, ma il rimo è stato buono ed il potenziale è alto.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Qatar 2 Gara

“In questa gara abbiamo dimostrato ancora una volta che il nostro potenziale è incredibilmente alto, il nostro ritmo era davvero forte soprattutto durante metà e a fine gara, ma ho fatto due grossi errori che hanno rovinato le nostre possibilità. Avremmo potuto lottare per molto di più, soprattutto senza il secondo errore. Nonostante ciò, siamo riusciti ancora una volta a finire vicino al vincitore, ma mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se non avessi sbagliato. Queste due gare hanno entrambe dimostrato che il nostro potenziale sulla Honda è molto, molto alto, ma dobbiamo ancora lavorare su un paio di cose, comprese le qualifiche. C’è dell’altro in arrivo, ci riproveremo a Portimão “.

4.3/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel