MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Maverick Vinales, “Non riusciamo a migliorare durante il weekend”

"Le mie aspettative sono molto basse" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Maverick Vinales, “Non riusciamo a migliorare durante il weekend”MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Maverick Vinales, “Non riusciamo a migliorare durante il weekend”

MotoGP Gp Portogallo Portimao Yamaha MotoGP Qualifiche – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, ultima tappa del Motomondiale 2020, con l’ottavo tempo.

Il pilota della Yamaha, dopo una prima giornata brillante, ha avuto un grande calo nel sabato di Portimao, ma al momento non ne conosce la causa.

Dichiarazioni Maverick Vinales MotoGP Gp Portogallo Portimao Qualifiche

“Tutto sta cambiando molto velocemente, anche nel corso delle libere. Non sappiamo veramente quali siano le scelte giuste per le gomme. Non riusciamo a migliorare durante il weekend. Sono stato veloce ieri ma in ogni sessione peggioriamo. Non so perché succede va chiesto a Yamaha. Non voglio essere ripetitivo. Quando la moto va spingo. Le mie aspettative sono molto basse, prima pensavo solo a vincere mentre adesso so che è impossibile. Cerco di essere positivo e calmo, ma non sta andando bene. Per il prossimo anno dovrebbe rimanere tutto uguale parlando di tecnici. Ogni anno perdiamo qualcuno, quindi non so cosa succederà.”

4.5/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati