MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Marc Marquez, “La cosa importante è che la velocità c’è”

"Nessuno sa davvero chi è il più veloce o cosa succederà sull'asciutto" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Marc Marquez, “La cosa importante è che la velocità c’è”MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Marc Marquez, “La cosa importante è che la velocità c’è”

GP Portogallo Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa del Motomondiale 2022, con il nono tempo.

Dopo la caduta nelle FP3 si temeva per le condizioni dello spagnolo, ma i medici dopo un rapido check hanno dato l’ok all’otto volte iridato di scendere in pista. In Q2 stava per conquistare la pole, ma la bandiera gialla esposta per la caduta di Pol Espargarò l’ha privato dalla dipartenza al palo.

Dichiarazioni Marc Marquez Qualifiche Portimao MotoGP 2022

“Oggi siamo stati sfortunati con la bandiera gialla, stavo aspettando gli ultimi istanti per spingere e fare il mio giro più veloce perché sapevo che la pista avrebbe continuato a migliorare. Ma queste cose possono succedere, oggi ha influito sul mio tempo sul giro ma domani potrebbe influenzare un altro pilota. Il punto più importante è che la velocità c’è anche se il risultato non è dei migliore e si parte noni. Certo, non è quello che vorremmo, ma potrebbe essere peggio. Domani nel Warm Up dobbiamo capire il livello e cercare di capire la scelta delle gomme, il setup e poche altre cose. Nessuno sa davvero chi è il più veloce o cosa succederà sull’asciutto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati