MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Quartararo, “Sono super felice”

"Avrei messo la firma per questa seconda fila" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Quartararo, “Sono super felice”MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Quartararo, “Sono super felice”

GP Portogallo Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa del Motomondiale 2022, con il quinto tempo.

Il pilota francese ha mostrato un ottimo ritmo nel corso sia delle libere che delle qualifiche. Solo la bandiera gialla esposta nell’ultimo tentativo l’ha privato della partenza dalla prima fila.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche Portimao MotoGP 2022

“Sono super felice oggi. Già ieri ho detto che la posizione era pessima, ma abbiamo notato un miglioramento. Questa mattina sul bagnato siamo finiti a meno di 0,1 secondi dal primo posto e nelle FP4 in condizioni miste siamo arrivati ​​quinti. Le condizioni di metà tempo con le slick, come nelle qualifiche di oggi, sono le peggiori per me. Come penso per chiunque in Q2, hanno cancellato il mio ultimo giro, ma non è il più grande peccato. Ho perso l’occasione di fare un altro giro di 2 secondi. Ho preso la bandiera a scacchi, ed è stato un vero peccato, ma sono super felice. Se mi avessi detto prima della Q2 che sarei stato in seconda fila, avrei firmato per questo, quindi sono felice.”

4.3/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati