MotoGP | GP Portimao, gli highlights della gara di Portimao [VIDEO]

Rivivi i momenti più belli del terzo round del mondiale 2021

MotoGP | GP Portimao, gli highlights della gara di Portimao [VIDEO]MotoGP | GP Portimao, gli highlights della gara di Portimao [VIDEO]

MotoGP GP Portogallo – Vi riportiamo gli highlights dell’ultimo Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Al termine di una domenica combattuta e ricca di sorprese, Fabio Quartararo ha conquistato il secondo successo di questa stagione dopo quello di Doha, issandosi al comando della classifica generale del campionato. Il francese della Yamaha, apparso veloce e competitivo per l’intero week-end, si è imposto sulla Ducati ufficiale di “Pecco” Bagnania, bravo a risalire dall’11° posizione, e sulla Suzuki del Campione del Mondo in carica, Joan Mir.

A terra gli altri contenenti per il campionato, Johann Zarco, Jack Miller e Alex Rins, non perfetti a concretizzare una possibile occasione (Rins si è “steso” mentre battagliava con Quartararo per la leadership della gara). Out anche Valentino Rossi, anche se l’italiano della Yamaha Petronas è riuscito a compiere dei passi in avanti in termini di feeling con la moto. Indicazioni importanti che fanno ben sperare in vista di Jerez de la Frontera.

Appuntamento tra due settimane, appunto a Jerez, per il Gran Premio di Spagna, quarto round di questo mondiale 2021 di MotoGP. Il Circus del motomondiale scenderà in pista per dare la caccia al “Diablo”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati