MotoGP | Gp Portimao: Alex Marquez, “Curioso di vedere come ci adatteremo alla pista”

"Pronti a chiudere questa complessa stagione", ha affermato Stefan Bradl

MotoGP | Gp Portimao: Alex Marquez, “Curioso di vedere come ci adatteremo alla pista”MotoGP | Gp Portimao: Alex Marquez, “Curioso di vedere come ci adatteremo alla pista”

MotoGP Gp Portimao Honda HRC MotoGP – Alex Marquez e Stefan Bradl sono pronti per affrontare il prossimo Gran Premio del Portogallo, ultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Il pilota spagnolo, ancora alle prese con piccolo problema al polso provocato alla brutta caduta di sabato scorso, cercherà di riscattare il passaggio a vuoto di Valencia, con l’obiettivo di chiudere al meglio questa lunga e complessa stagione 2020.

Stesso discorso per Stefan Bradl, il quale ha sostituito l’infortunato Marc Marquez per l’intera durata di questo campionato.

Dichiarazioni Alex Marquez Gp Portimao MotoGP

“Le condizioni del polso sono migliorare e grazie ad alcuni giorni di riposo sono pronto per scendere in pista a Portimao. E’ una pista nuova per tutti e quindi sarò vedere in che modo di adatteremo. Si tratta di un layout molto fisico, con molte curve cieche, quindi sarà importante creare un buon feeling fin dalle prime sessioni. Sono certo che produrrà una gara emozionante. Non vedo l’ora di scendere in pista”.

Dichiarazioni Stefan Bradl Gp Portimao MotoGP

“Ho provato la RC213V a Portimao durante un test e il circuito è completamente nuovo per tutti. L’elettronica e la ciclistica delle MotoGP lo rendono unico. Non vedo l’ora di scendere in pista e di gareggiare. La pista è piacevole da guidare e personalmente voglio chiudere al meglio questa stagione 2020. E’ stata molto impegnativa, specialmente nelle ultime tre gare, ma in generale direi che mi sono divertito”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con