MotoGP | GP Portimao 2 Qualifiche : Bastianini, “Possiamo fare meglio”
"Nell'ultimo settore perdiamo ancora tanto" ha aggiunto il pilota riminese
MotoGP GP Algarve Portimao Ducati Esponsorama Avintia2021 – Enea Bastianini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Algarve, penultima tappa del Motomondiale 2021, con il tredicesimo tempo.
Il pilota riminese dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2, non è riuscito a superare la tagliola della Q1 per circa un decimo. Il feeling rispetto al day 1 è però migliorato e in gara si può fare bene.
Dichiarazioni Enea Bastianini GP Algarve Portimao Qualifiche Ducati Esponsorama Avintia
“A quanto pare la regola della bandiera gialla non vale per tutti. Vediamo il lato positivo però, abbiamo migliorato molto rispetto a stamattina e ieri, mi sento molto a mio agio sulla moto. Avrei potuto fare meglio nel giro veloce, ma abbiamo trovato il feeling solo domani. Per la gara possiamo fare bene. Nell’ultimo settore fatichiamo , nel resto della pista sono veloce, mentre lì perdo circa due decimi che sarebbero stati comodi in qualifica. La moto si innervosisce e non riesco ad essere veloce, è frustante, è solo lì che perdiamo. Ci giochiamo il titolo di rookie dell’anno, Martin ha fatto bene, ma cerchiamo di recuperare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login