MotoGP | Gp Phillip Island Gara: Morbidelli, “È stato un weekend difficile”

"In alcuni momenti ho trovato cose buone, ma non sono durate" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Phillip Island Gara: Morbidelli, “È stato un weekend difficile”MotoGP | Gp Phillip Island Gara: Morbidelli, “È stato un weekend difficile”

GP Australia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio d’Australia. 18esima tappa del Motomondiale 2022, con una scivolata.

Il pilota italo-brasiliano, che partiva dalle retrovie, ha cercato di recuperare qualche posizione, ma al 22° giro mentre era in lotta per il 18esimo posto è scivolato fortunatamente senza conseguenze.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Qualifiche GP Australia MotoGP 2022

“Purtroppo sono caduto in gara. Partivo da molto indietro e ho faticato a recuperare alcune posizioni. Quando guidavo da solo, non avevo la velocità. Invece, quando guidavo dietro altri piloti, sentivo un buon potenziale. Nel complesso, è stato un weekend difficile, ma in alcuni momenti abbiamo visto delle cose buone, come nelle FP4, quando ero veloce. Quindi, continueremo a lavorare e a scavare per far durare più a lungo quei momenti. Ho faticato a mettere tutto insieme qui, ma ci riproveremo in Malesia.”

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati