MotoGP | Gp Mugello: Ritirato il #46 di Valentino Rossi

"Avrei potuto continuare altri 3 anni, peccato i dolori alla schiena che mi hanno fatto capire di essere vecchio" ha scherzato il pesarese durante la cerimonia

MotoGP | Gp Mugello: Ritirato il #46 di Valentino RossiMotoGP | Gp Mugello: Ritirato il #46 di Valentino Rossi

MotoGP Gp Italia Mugello – Nel corso del weekend del Gran Premio d’Italia, ottava tappa del Motomondiale 2022, si è svolta la cerimoni di ritiro dello storico numero 46 di Valentino Rossi.

Sul rettilineo principale del circuito del Mugello, il pesarese insieme a Carmelo Ezpeleta hanno fatto una piccola cerimonia, per concludere la straordinaria carriera costellata da nove Campionati del Mondo, 115 vittorie e 235 podi in tutte le classi. Rappresentando un icona incredibile per il Motomondiale nel mondo.

Dichiarazioni Valentino Rossi ritiro #46

“Il tifo e l’emozione qui è incredibile. Ci ringraziamo a vicenda. Il pubblico qui è incredibile. Il primo giro della domenica mattina del warm up è una delle emozioni più grandi. E’ stato bello ritirare il numero qui. Peccato perché avrei potuto correre altri 3/4 anni, ma mi fanno male schiena e ginocchia. da li ho capito di essere vecchio.”

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati