MotoGP | GP Mugello Qualifiche, Alex Rins: “Ho buone sensazioni”

Rins, l'analisi dopo le libere al Mugello

MotoGP | GP Mugello Qualifiche, Alex Rins: “Ho buone sensazioni”MotoGP | GP Mugello Qualifiche, Alex Rins: “Ho buone sensazioni”

MotoGP GP Italia Mugello Suzuki – Ottava piazza per Alex Rins nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, protagonista nelle libere di ieri, non è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della GSX-RR, aspetto che lo costringerà ad una gara di rimonta nel corso della giornata di domani.

Dichiarazioni Alex Rins GP Italia Qualifiche Mugello

“Mi sono sentito forte con la moto per tutto il weekend, quindi speravo di essere più in alto in griglia, ma comunque penso che sia OK a partire dall’8° posto. Le sessioni FP3 e FP4 sono state davvero buone, ma le qualifiche sono state più difficili. Il mio obiettivo domani sarà quello di partire bene e di essere coinvolto nel gruppo di testa. Penso che il mio passo sia buono, così come il mio ritmo di gara, ma ci sono molti piloti forti là fuori e penso che potrebbe essere una gara molto intensa. Potremmo perdere un pò in rettilineo, ma in curva saremo competitivi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati