MotoGP | GP Mugello Gara: Iannone, “Ho fatto del mio meglio”

"Sapevo che l'ultima parte della gara sarebbe stata davvero importante", ha aggiunto

MotoGP | GP Mugello Gara: Iannone, “Ho fatto del mio meglio”MotoGP | GP Mugello Gara: Iannone, “Ho fatto del mio meglio”

Quarta posizione per Andrea Iannone nel Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano della Suzuki ha sfruttato al meglio l’ottimo potenziale della GSX-R, conquistando un ottimo quarto posto nel proprio Gran Premio di casa. Una corsa gestita alla perfezione, coronata da un bellissimo duello con Valentino Rossi, giunto poi terzo sul traguardo.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Ho fatto del mio meglio, ma di sicuro speravo di finire questa gara sul podio. In ogni caso abbiamo faticato con la gomma posteriore perché la pista era molto calda, quindi l’abbiamo persa in accelerazione, soprattutto sul rettilineo. Quindi è stato molto difficile recuperare il tempo perso in curva. Comunque sono davvero contento della gara. Ho spinto molto all’inizio, ma poi ho dovuto rallentare il ritmo per preservare le gomme. Sapevo che l’ultima parte della gara sarebbe stata davvero importante e mi sono adattato di conseguenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati