MotoGP | Test Misano Day 1: Quartararo, “Volevo fare più giri, ma il team mi ha detto di stare calmo”

"Ho guidato per la prima volta la moto 2022, la prima impressione è buona" ha aggiunto il francese

MotoGP | Test Misano Day 1: Quartararo, “Volevo fare più giri, ma il team mi ha detto di stare calmo”MotoGP | Test Misano Day 1: Quartararo, “Volevo fare più giri, ma il team mi ha detto di stare calmo”

MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di test di Misano con il sesto tempo.

Il francese è stato uno dei soli otto piloti che hanno sfidato le difficili condizioni della pista. È uscito per fare un po’ di pratica in più sul bagnato, ottenendo il sesto tempo con un 1’45.748, ottenuto al giro 9/13. Il #20 è tornato in pista nel pomeriggio, motivato a fare anche qualche giro asciutto durante il pomeriggio. Si è dedicato alla valutazione di un prototipo YZR-M1 del 2022, completando altri 52 giri per un totale di 65 giri. Il suo miglior tempo di giornata, 1’31.980, fatto segnare all’ultimo giro, lo ha portato al sesto posto nella classifica del Day 1 Misano Test, a 0,456 secondi dal primo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Misano Day 1

“Non è stata una giornata molto impegnativa. Volevo fare più giri, ma il team mi ha detto di stare un po’ calmo. Ma è stata una giornata positiva. L’obiettivo principale era guidare per la prima volta la moto prototipo del 2022. L’unica cosa che posso dire è che la prima impressione è buona. Sono abbastanza felice e non vedo l’ora che arrivi domani.”

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati