MotoGP | Gp Misano Day 1: Taakaki Nakagami, “Giornata faticosa”

Crutchlow: "Valuterò se proseguire il fine settimana"

MotoGP | Gp Misano Day 1: Taakaki Nakagami, “Giornata faticosa”MotoGP | Gp Misano Day 1: Taakaki Nakagami, “Giornata faticosa”

MotoGP GP Misano 2020 Ducati Pramac – 12° e 20° posizione per Taakaki Nakagami e cal Crutchlow nella prima giornata di lavoro sul tracciato di Misano, teatro del prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Nonostante il gran lavoro svolto dalla Honda nel corso della mattinata, gli alfieri del team LCR non sono riusciti a massimizzare il potenziale del pacchetto tecnico, aspetto che dovrà spingere tutti quanti a migliorare già a partire dalle sessioni di domani mattina.

Discorso diverso invece per Cal Crutchlow, ancora dolorante dopo l’operazione al braccio. L’inglese valuterà se proseguire il week-end dopo le FP3 di domani.

Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Misano MotoGP 2020

“Per quel che riguarda la moto oggi è andata discretamente bene: il passo era buono anche se la posizione non era grandiosa ma non abbiamo usato la morbida nelle FP2 e ci siamo concentrate sulla messa a punto. Se invece parliamo del mio braccio c’è molto liquido ed è molto gonfio quindi siamo in contatto costantemente con i dottori. Domani valuteremo se potrò continuare e in che condizioni”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Misano MotoGP 2020

“Oggi è stata una giornata un po’ faticosa: sia nelle FP1 che nelle FP2 abbiamo provato tante cose per migliorare il feeling con la moto. A causa della nuova superficie c’era più grip, ma anche più dossi in pista. In ogni caso siamo molto vicini alla Top 10 e domani faremo di tutto per entrare in Q2″.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati