MotoGP | GP Misano Qualifiche, Rins: “Ho dato il massimo ma non è stato abbastanza”

Dodicesimo tempo per il pilota della Suzuki

MotoGP | GP Misano Qualifiche, Rins: “Ho dato il massimo ma non è stato abbastanza”MotoGP | GP Misano Qualifiche, Rins: “Ho dato il massimo ma non è stato abbastanza”

MotoGP GP Misano Qualifiche, Suzuki Racing – Qualifica difficile per il Alex Rins nel Gran Premio di Misano. Il pilota del team Suzuki infatti, complice anche la pioggia, non ha potuto fare meglio della 12esima posizione. Scatterà dall’ultima posizione, Kazuki Watanabe che questo weekend sostituisce Joan Mir, infortunato alla caviglia nel GP d’Austria.

Dichiarazioni Alex Rins, Qualifiche GP Misano

“Oggi non è stata una giornata facile, ho dato il massimo in qualifica migliorando ad ogni giro ma non è stato abbastanza. La mia sensazione in quelle condizioni non era delle migliori. Sapevo di avere gomme slick e con la pioggia sulla visiera non mi sentivo molto a mio agio per spingere di più. Devo recuperare qualche posizione in partenza, e poi spero di poter fare una buona gara”

Dichiarazioni Kazuki Watanabe, Qualifiche GP Misano

“All’inizio della giornata, nelle FP3, mi sentivo meglio in moto e ho migliorato il tempo sul giro. Ho costruito la mia velocità giro per giro e mi stavo divertendo. Poi nelle FP4, ho perso l’ anteriore quando ho cercato di seguire Alex. Queste cose possono succedere, e per fortuna sto bene e sono riuscito ad andare dritto in Q1. Domani sarà una buona giornata, sono molto emozionato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il