MotoGP | Gp Misano: I piloti del Motomondiale faranno visita al Santo Padre

L'incontro si terrà il prossimo 5 settembre, alla vigilia del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini

MotoGP | Gp Misano: I piloti del Motomondiale faranno visita al Santo PadreMotoGP | Gp Misano: I piloti del Motomondiale faranno visita al Santo Padre

MotoGP Gp Misano – In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma il prossimo fine settimana, è stato organizzato un pre-event molto particolare: cinque piloti della classe regina incontreranno Papa Francesco.

L’evento, organizzato con la collaborazione della Federazione Italiana Motociclistica, si terrà mercoledì 5 settembre nella Città del Vaticano. Saranno presenti il due alfieri del team: Honda Repsol, Marc Marquez e Dani Pedrosa, Ducati Pramac, Danilo Petrucci e Jack Miller, e Andrea Iannone con il team principal di Suzuki Davide Brivio.

Durante l’evento a cui prenderanno parte anche il CEO di DORNA, Carmelo Ezpeleta, e Paolo Simoncelli, ogni pilota donerà il proprio casco al Papa.

Oltre alla piccola delegazione sopracitata, prenderanno parte all’udienza privata anche: Giovanni Copioli, Presidente della FMI, Giovanni Malagò, Presidente del CONI, e Carlo Mornati, Segretario Generale del CONI.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati