MotoGP | GP Misano Gara: Zarco, “E’ stata una corsa difficile”

"Fatichiamo in fase di trazione", ha aggiunto

MotoGP | GP Misano Gara: Zarco, “E’ stata una corsa difficile”MotoGP | GP Misano Gara: Zarco, “E’ stata una corsa difficile”

Ecco le parole rilasciate da Johann Zarco al termine dell’ultimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

Il francese, ricordiamo, ha chiuso la propria corsa in decima posizione, faticando e non poco con la propria M1.

Ecco le parole di Johann Zarco: “E ‘stata una gara difficile oggi, faceva caldo. Ho avuto un buon feeling durante il warm-up e all’inizio della corsa sono riuscito a gestire il mio ritmo. Rimanere con gli altri è stato difficile, specialmente dietro a Valentino, ma alla fine il passo era quello. Purtroppo frenava abbastanza forte e non sono riuscito a superarlo”.

“A metà gara, poi, ho commesso un errore in curva 10 e questo non mi ha permesso di fare di più. Sentiamo alcune mancanza in trazione e per le prossime gare dobbiamo cercare di lavorare su questo fattore. Ho dato tutto, ma ho comunque finito lontano dai migliori, il che è difficile da accettare. Devo lavorare su me stesso e sul mio stile di guida per uscire da questa situazione”, ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua