MotoGP | Gp Misano Gara: Vinales, “Gara difficile, calo di feeling rispetto alla qualifica”
Vinales ha aggiunto: "È un anno e mezzo che soffriamo in gara..."
MotoGP Gp San Marino e della riviera di Rimini Movistar Yamaha Gara – Maverick Vinales ha chiuso in quinta posizione il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2018.
Il centauro della Yamaha al pari del team-mate Valentino Rossi, ha avuto un calo inspiegabile rispetto alle FP4 e alle qualifiche, cosa che tutt’ora in Yamaha non riescono a spiegarsi. Non è la prima volta che questo accade e la vittoria che in casa Yamaha manca da Assen 2017 è sempre più un miraggio. A lui il microfono.
“E’ stata una gara davvero difficile. Dopo la partenza ero davvero felice, nella seconda curva pensavo ‘Ora prendo la scia dai ragazzi veloci e lo terrò fino alla fine’, perché mi sentivo davvero forte nelle FP4 e anche in qualifica (partiva dalla prima fila, ndr) – Abbiamo purtroppo avuto un calo di feeling dal sabato alla domenica, quindi dobbiamo controllare meglio quello che è successo sulla moto, ma è ancora difficile capire. È un anno e mezzo che soffriamo in gara e dobbiamo ancora capire qual è il punto in cui ci perdiamo. Aragon sarà una gara difficile perché sarà caldo e la pista sarà scivolosa, ma abbiamo alcune idee per migliorare che possiamo provare. Uno di questi è l’area di frenata, perché oggi ho sofferto molto con la gomma anteriore.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non ti preoccupare, ora i luminari del blog ti spiegheranno che è colpa di Rossi.
Comunque anche lui stessi problemi di Vale sull’anteriore…mica se li inventano..
Maverick vinceva prima dell’intervento funesto del geriatra, adesso invece…la colpa è sempre del lavandino rotto, anche quando piove!!!
Probabilmente è vero che ha gli stessi problemi del pagliaccio, corre con la moto di m3rda che hanno fatto su sue indicazioni
Grandi luminariiiii!!!!!!!