MotoGP | Gp Misano Gara: Morbidelli, “Soddisfatto, ma mi è mancato un po’ di grip”
"E' il mio 100esimo Gp, non avrei mai pensato di lottare con i top 5 in MotoGP" ha detto il pilota del team Petronas
MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Petronas Yamaha MotoGP – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in quinta posizione.
Il pilota del team Petronas, dopo un’ottima partenza non è riuscito a tenere il passo dei primi tre, e nel finale è stato raggiunto e superato da Rossi.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Misano MotoGP Gara
“Sono molto contento del risultato. Siamo stati molto veloci per tutto il fine settimana e abbiamo avuto un buon feeling con la moto, ma sfortunatamente in gara la temperatura della pista ha peggiorato leggermente il grip rispetto alla pratica e ho dovuto rallentare un po’ per riportarla a casa in sicurezza. Tutti gli Yamaha sono stati veloci a Misano ma non è stato così l’anno scorso, quindi sembra che siamo migliorati e speriamo di poter portare avanti questo feeling anche al prossimo fine settimana. Prendere una top five davanti a questa grande folla in casa è stato qualcosa di molto speciale, ed è stata una piacevole coincidenza che sia stato anche il mio 100 ° Grand Prix. Ricordo ancora la mia prima gara a Misano come wild card nel 2013; sembra che fosse ieri, ma non avrei mai pensato che sarei stato qui oggi su una moto così buona con una squadra così brava a lottare per i migliori cinque in MotoGP. ”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login