MotoGP | GP Misano Gara, Jorge Martin: “Ho perso la possibilità del podio con la scivolata”

"E' stato un vero peccato", ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Misano Gara, Jorge Martin: “Ho perso la possibilità del podio con la scivolata”MotoGP | GP Misano Gara, Jorge Martin: “Ho perso la possibilità del podio con la scivolata”

MotoGP GP Misano Ducati Pramac 2021 – Domenica incolore per Jorge Martin sul tracciato di Misano, teatro dell’ultimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

A causa di una caduta delle prime tornate e di un long lap penality nella prima parte di gara, lo spagnolo non è riuscito a portare la propria Desmosedici nelle zone di vertice della classifica, aspetto che l’ha portato ad “alzare” bandiera bianca poco dopo la metà di gara. L’obiettivo adesso sarà quello di analizzare cosa non ha funzionato nel corso del week-end per farsi trovare pronto e preparato per il prossimo appuntamento del campionato.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Misano Gara

“Un peccato, stavo andando molto bene, ero nel gruppo di testa e potevo lottare per il podio. Ho commesso un errore e sono scivolato. Ho provato a ripartire ma la moto si muoveva troppo e non volevo rischiare di più”.

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati