MotoGP | GP Misano Gara: Valentino Rossi, “Emozionante vedere tutti i miei tifosi”

Sulla sua gara Rossi ha aggiunto: "Peccato non poter essere più competitivo"

MotoGP | GP Misano Gara: Valentino Rossi, “Emozionante vedere tutti i miei tifosi”MotoGP | GP Misano Gara: Valentino Rossi, “Emozionante vedere tutti i miei tifosi”

MotoGP GP Misano Yamaha Petronas SRT 2021 – Gara difficile al Misano World Circuit Marco Simoncelli per Valentino Rossi.

Il “Dottore” che partiva dall’ottava fila, 23esimo tempo, era stato autore di una buona partenza ed aveva recuperato alcune posizioni, ma poi alla curva 4 si è ritrovato dopo qualche contatto di troppo in ultima posizione.

Alla fine il pesarese ha chiuso 17esimo e a fine gara è stato emozionante vedere tutto l’affetto dei suoi tifosi, che non lo hanno mai abbandonato. A lui la parola.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Misano Gara

“Sfortunatamente partivo molto indietro a causa della caduta di ieri e questo è stato un grande problema. Sono partito abbastanza bene e ho recuperato alcune posizioni, ma purtroppo alla curva 4 ci sono state molti contatti e mi sono ritrovato fuori pista e sono rientrato ultimo. Sono poi rientrato in pista e ho spinto e sono riuscito a fare qualche sorpasso, Dovizioso, Oliveira, Morbidelli e Petrucci. Peccato non aver potuto prendere qualche punto. Alla fine dopo la bandiera a scacchi è stato emozionante vedere i fan e mi sono divertito.”

Dichiarazioni Valentino Rossi su addio al popolo giallo GP Misano Gara

“E’ bello vedere tutto questo affetto e da una parte mi fa emozionare, l’ultimo giro di oggi è stato veramente fantastico. Posso solo ringraziare tutti i miei tifosi. In tutta la mia lunga carriera anche nei momenti difficili mi hanno supportato in maniera commovente. Mi dispiace perchè mi piacerebbe essere più competitivo, ce la sto mettendo tutta e mi dispiace non essere più avanti. Innanzitutto vedere il circuito con i tifosi è tutta un’altra cosa rispetto allo scorso anno, posso solo ringraziarli tutti.”

4.4/5 - (62 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul