MotoGP | Gp Misano Gara: A.Espargarò, “Sapevo che avrei sofferto”

MotoGP 2019: ecco le dichiarazioni di Aleix Espargarò al termine del GP di Misano

MotoGP | Gp Misano Gara: A.Espargarò, “Sapevo che avrei sofferto”MotoGP | Gp Misano Gara: A.Espargarò, “Sapevo che avrei sofferto”

MotoGP GP Misano Aprilia Gresini – Giornata difficile per Aleix Esèargarò sul tracciato di Misano, teatro del tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Lo spagnolo del team Aprilia, nonostante l’ottimo lavoro svolto dalla squadra nel corso delle libere, non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della RS-19, terminando la corsa fuori dalla top ten. Una domenica negativa che la squadra dovrà analizzare nel corso dei prossimi giorni.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Misano MotoGP: “E’ stata una gara difficile. Sapevo che avrei sofferto, l’aderenza era estremamente bassa e in queste condizioni non riusciamo a dare il meglio. In più non sono partito benissimo, perdendo subito un paio di posizioni che ho cercato di recuperare. Una volta ripreso Zarco, il mio obiettivo era di superarlo ma pur recuperando terreno in frenata, l’accelerazione non mi consentiva di tenere un ritmo superiore al suo quindi alla fine mi sono accontentato della dodicesima posizione”,

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra