MotoGP | GP Misano 2 Gara: Aleix Espargarò, “Sono abbastanza soddisfatto dei punti guadagnati oggi”

Vinales: "Contento perchè continuiamo a fare passo in avanti"

MotoGP | GP Misano 2 Gara: Aleix Espargarò, “Sono abbastanza soddisfatto dei punti guadagnati oggi”MotoGP | GP Misano 2 Gara: Aleix Espargarò, “Sono abbastanza soddisfatto dei punti guadagnati oggi”

MotoGP 2021 Misano GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Aprilia – Piazzamento a punti per Aleix Espargarò nell’ultimo Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, 17° prova del mondiale 2021 di MotoGP.

Lo spagnolo dell’Aprilia, dopo un week-end non semplice, è riuscito a mettere insieme i pezzi del puzzle nel corso della domenica, risalendo la classifica fino alla zona a punti.

Un piazzamento importante che da morale in vista dei prossimi round. Piastri difficile la domenica invece per Maverick Vinales, ancora alle prese con il processo di apprendimento della RS-GP.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Gara

“Sono contento perché prima della gara abbiamo fatto un grosso cambiamento al bilanciamento della moto, era un rischio ma il nostro obiettivo è provare a conoscere sempre meglio questa moto. Ha funzionato alla grande, ho avuto un buon ritmo fin dai primi giri e solo il dover recuperare da una posizione di partenza non buona mi ha impedito di lottare per un risultato ancora più importante. Sono molto fiducioso dopo quanto mostrato oggi, passo dopo passo stiamo amalgamando il pacchetto pilota-squadra-moto e questo è fondamentale”.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Gara

“Sono abbastanza soddisfatto dei punti guadagnati oggi, soprattutto perché il mio ritmo non è stato eccezionale. Purtroppo non ho percepito un buon grip dalla gomma posteriore e ho fatto molta fatica per tutta la gara. Alla luce delle complicazioni di questo weekend è comunque importante lasciare Misano con una prestazione solida, in campionato non siamo lontani dalla top-7 e ci proveremo fino all’ultima gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati