MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Marini, “Confermiamo la grande crescita”

"Il gap dalla prima fila è piccolo" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Marini, “Confermiamo la grande crescita”MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Marini, “Confermiamo la grande crescita”

GP Malesia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2022, con il sesto tempo.

Pronto a dire la sua in gara, Luca si conferma tra i piloti più costanti di questa seconda metà di stagione e chiude con un giro lanciato di 1’58.579 dopo la P4 nella combinata al termine delle libere (1’58.806 ndr) e il 17esimo posto in FP4 (2’00.781 ndr).

Dichiarazioni Luca Marini Qualifiche GP Malesia Sepang MotoGP 2022

“Una buona qualifica e un buon giro. Confermiamo la grande crescita dell’ultimo periodo, ormai siamo sempre costantemente primi sei, in ogni condizione non solo oggi con questo caldo. Nel primo tentativo, ho firmato il mio giro veloce, ma ho commesso un errorino nel T4. Poi non mi sono trovato benissimo a livello di grip e non sono stato perfetto nel T1. Il gap dalla prima fila in ogni caso è piccolo e possiamo fare bene domani. Non ho un gran passo, in FP3 e FP4 ho fatto fatica. Sono veloce, ma nel tratto guidato sono lento in percorrenza.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati