MotoGP | GP Malesia, Marc Marquez: “L’Australia ci ha dato una motivazione extra”

Lo spagnolo in conferenza stampa: "Qui proveremo cose nuove"

MotoGP | GP Malesia, Marc Marquez: “L’Australia ci ha dato una motivazione extra”MotoGP | GP Malesia, Marc Marquez: “L’Australia ci ha dato una motivazione extra”

Reduce dall’ottimo secondo posto a Phillip Island, Marc Marquez era presente alla Conferenza Stampa del Gran Premio della Malesia. L’otto volte Campione del mondo ha ammesso che il podio in Australia è servito al team per dare motivazione e che Honda porterà nuovo materiale da testare a Sepang.

Dichiarazioni Marc Marquez, Conferenza Stampa GP Malesia

“Abbiamo raccolto un’energia positiva dall’Australia e una motivazione extra perché quando lavori duramente, il team ha sofferto e arrivano notizie e risultati così belli come la pole in Giappone, la lotta in Thailandia e il podio in Australia, ovviamente significa tanto ed è un passo importante in vista del prossimo anno. Qui torniamo al posto che ci spetta, questo è uno dei circuiti che preferisco, il mio target è continuare con questo andamento positivo. A Phillip Island abbiamo inserito delle novità, ma non le abbiamo provate tutte ci siamo concentrati sulla gara ma qui in Malesia è il tracciato giusto per provare cose nuove e se il meteo ce lo permette, le testeremo anche in ottica test a Valencia. Prenderò i rischi necessari pensando alle nuove cose. In Thailandia avevo bisogno di riposarmi e una volta salito in sella in Australia mi sono sentito migliorato anche a livello di muscoli, mi sono rilassato meglio. Questa pista è la più sfidante del calendario a causa del caldo ma siamo pronti a lottare e dare il nostro meglio. Sono pronto a dare il 100%”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati